#NyxInvasion haul

Finalmente la #NYXINVASION è arrivata al sud e più precisamente al centro commerciale Campania.

Io, ovviamente, potevo mai farmi scappare quest’ occasione?

Non sono riuscita ad andare all’inaugurazione per diversi motivi comparsi all’ultimo secondo ma mi sono rifatta sabato mattina, cosi presto che la cassa doveva ancora aprirsi per bene.

Mi sono portata a casa tre belle cose di cui una regalata dal mio ragazzo.

IMG_0877

Questa è la foto che ho postato su snapchat ( mar.y20k) dopo aver fatto il danno.

PENTAX DIGITAL CAMERA

E questo è il bottino.

 

  • Spray fissatore make up matte.

Sono sempre stata alla ricerca di uno spray opacizzante per il trucco, data la mia fissa per il make up completamente matte ma che non costoso  ed infatti ho approfittato e l’ho preso dato il prezzo basso, ovvero 8.80 euro. L’ho già provato sabato sera e il trucco ha retto perfettamente ed ovviamente ne sono innamorata.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • Soft matt lip cream berlin

Potevo mai farmi scappare una nuova colorazione di questi rossetti? Soprattutto se il colore è cosi Kylie Jenner style? Assolutamente no ed infatti è tornato a casa con me, al solo costo di 7,70 euro. Non l’ho ancora provato per bene però dallo swatch il prodotto risulta molto cremoso.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • Lip Cream Liquid Suede SandStorm

In America lo considerano il dupe di Dolce K di KylieCosmetics, inutile dire, quindi, il motivo del mio acquisto. Questo è un nude molto caldo ma allo stesso tempo per nulla arancione. L’ho usato già sabato sera ed ha retto abbastanza calcolando che sono andata a cena fuori. Prezzo 8,80 euro.

IMG_0878

 

 

Ecco il mio bottino firmato Nyx. Sono innamorata di ogni singolo prodotto e arriverà una recensione ben accurata. Spero che li store arrivino in Italia perché i prodotti, da una prima impressione, sono veramente il top.

Vi invito a  seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat  mar.y20k

Instagram mar.y20k 

Un bacio

firma

21 thoughts on “#NyxInvasion haul

  1. Pingback: Most Played (May)
  2. Io ho Abu Dhabi dei Soft Matt Lip Cream ed è strepitoso! Sandstorm mi piace ma non mi tenta cosi tanto da acquistarlo! Comunque se ti va passa da me, ho recensito i nuovi Nyx Lip Lingerie con foto swatch, vorre dei pareri a riguardo! Un saluto 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

