Collaboration · makeup

CollabReview Bornprettystore #3

Scusate ancora se giovedi non ho pubblicato alcun articolo ma come ho detto sui social non ho avuto l’adsl.

Ormai siamo arrivati alla terza collaborazione con questa azienda quindi non devo fare nessuna presentazione, vi basti sapere il sito, ovvero Bornprettystore.com  e il fatto che inserendo questo codice, THNT10, avrete il 10% di sconto su qualsiasi prodotto.

Passiamo a cosa ho ricevuto questa volta!

PENTAX DIGITAL CAMERA

Lo so che il pack è completamente copiato dai pennelli di real techniques ma io adoro questo pack e quindi li ho presi ad occhi chiusi.

Il set è formato da due pennelli viso e due occhi e nello specifico da sfumature ed eyeliner.

Le setole sono molto morbide e il pennello per occhi sfuma benissimo e quelli viso sono ottimi per applicare l’illuminante, oppure per la terra da contouring e il correttore sotto l’occhio.

Ma devo spendere due parole per il pennello di eyeliner. Ero convinta che mi arrivasse un pacco di quelli pesanti perché dalle foto non sembrava niente di eccezionale, ma già dall’apertura della confezione ho notato che aveva tante setole anche lui ma sono rimasta sconvolta quando l’ho usato perché l’ho usato per applicare l’eyeliner in bronzo della wycon e sono rimasta super soddisfatta già dalla prima passata, soprattutto mi è uscita una codina finale stupenda! Adoro questo pennello!!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Dovete sapere che io sono super fissata con gli anelli per cui appena l’ho visto l’ho preso senza pensarci due volte soprattutto perché è un anello da mettere a metà dito come vanno in questo periodo. Mi piace tantissimo la forma e la pietra, molto estiva. Nonostante ciò c’è un ma, ovvero, la grandezza. Dalla foto non sembrava cosi grande e quindi non può essere abbinato ad altri anelli ma deve essere l’anello protagonista. Mi piace e lo sto mettendo sempre, peccato per la grandezza però!

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ecco le cose che ho ricevuto, ringrazio ancora Jenny per la disponibilità e gentilezza.

vi invito a  seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mar.y20k

Un bacio

firma

 

4 thoughts on “CollabReview Bornprettystore #3

Rispondi

