Review So’Bio Etic

Quante volte siamo alla ricerca di un prodotto che ci soddisfi al pieno, sia economico e faccia anche bene alla nostra pelle?

Io ho la certezza di aver trovato il mio must have per la base trucco.

La crema della So’Bio etic opacizzante.

Il costo del prodotto è di 11 euro e io la trovo nella mia bio profumeria di fiducia.

Si presenta in un tubetto bianco e la durata dall’apertura è di 6 mesi.

Io la uso tutti i giorni, sia prima del trucco, sia quando non ho voglia di truccarmi.

La consistenza è una crema leggera che si asciuga molto velocemente, basta poco prodotto e trovo che mi opacizzi abbastanza bene il viso.

Usandola tutti i giorni mi è durata 5 mesi e contiene circa 50 ml di prodotto.

La promuovo a pieni voti per chi come me soffre di pelle mista e vuole un qualcosa di opacizzante ma non pesante allo stesso tempo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Voi l’avete provata o avete altre creme must per la base? Fatemi sapere nei commenti e vi invito a  seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2 

Instagram mar.y20k 

Un bacio

firma

16 thoughts on “Review So’Bio Etic

  1. Sembra interessante! Ha alcool? Io avrei voglia di provare valanghe di cose, ma per colpa della mia “allergia” all’alcool, di qualcunque tipo esso sia, devo cercare prodotti privi totalmente di tale ingrediente, altrimenti mi si arrossa la pelle e vengono brufoli! 😦 quando scelgo prodotti o quando mi chiedono collaborazioni, devo sempre precisare e stare attenta perchè questa cosa compromette poi tutto il giudizio 😦 Triste destino…

    Mi piace

      1. Certo nessun problema! Eh mi è saltata fuori tipo un anno e mezzo fa, dopo un paio di anni che ho scoperto di avere intolleranze alimentari…mi si è sensibilizzata tanto la pelle del viso 😦

        Liked by 1 persona

      1. io l’ho presa perchè quando trovo un prodotto di skincare poi ho paura a provarne altri perchè il viso estremamente sensibile nell’ultimo periodo! invece nel make up compro sempre haha

        Liked by 1 persona

Rispondi

