TOP 10 UNDER 10£

Molto spesso si pensa che i prodotti di un  costo maggiore hanno una performance migliore, alcune volte è cosi, altre volte invece ci sono prodotti, con prezzi medio bassi che hanno un ottima performance. Ecco perché oggi voglio presentarvi i 10 prodotti al di sotto dei 10 euro che adoro.

  1. Make up revolution salted caramel 9,99 euro

Adoro questa palette. L’ho comprata due mesi fa e credo che abbia un ottima gamma di colori per chi, come me, vuole avere degli occhi molto neutri ma allo stesso tempo vuole creare dei trucchi sofisticati e ogni tanto dare quella goccia di colore.

make uo revolution
credits: makeuprevolution.it
  1. Neve cosmetics refill Chocoholic 4,20 euro

Ne troppo fredda, ne troppo calda, questa cialda mi permette di avere un contouring bello leggero e naturale, perfetto per tutti i giorni o quando voglio riscaldare e smorzare il contouring in crema.

bronzer-in-cialda-chocoholic
credits: nevecosmetics.it
  1. Essence lip pencil 1,95 euro

Ho preso la lovely Frappuccino da poco e la uso ormai ogni giorno, mina molto sottile perfetta per delineare il contorno ma anche per riempire tutte le labbra.

 

Cattura
credits: google
  1. Maybelline instant anti age 6,90 euro

Non so quante persone vi abbiano parlato di questo correttore ma io l’adoro perchè nasconde in maniera perfetta le occhiaie e allo stesso tempo illumina la zona.

maybelline-instant-age-rewind-concealer
credits: google
  1. Wycon long lasting lipstick 6,90 euro

Io sto per finire la mia seconda tinta di questa linea, un vero e proprio miracolo dato che hanno tanto prodotto all’interno, ma io l’adoro e le uso sempre, mi affido a loro per qualsiasi occasione. Hanno ampliato la gamma di colori  e appena posso faccio un salto al centro più vicino.

Cattura4
credits: wycon.it
  1. Essence pure nude foundation 4 euro.

Cercavo un fondotinta da alternare con il mio amato Match master della Mac, e ho voluto provare questo fondo della essence e l’adoro, leggero, con una medio bassa copertura per cui io non lo uso tutti i giorni, adatto a tutti i tipi di pelle.

Cattura2
credits: google
  1. Neve cosmetics pastello cappuccino 4,90 euro

Adoro le matite labbra nude ( ma va’ ) e con uno sconto ho approfittato e ho preso questa colorazione delle famose pastello di neve. Presenta una mina che non è ne troppo dura, ne troppo morbida, il colore è bellissimo e la uso anche da sola senza applicarci rossetti sopra.

pastello-labbra-cappuccino-rose
credits: nevecosmetics.it
  1. Sante eyefluid cream 7,90 euro

Unico prodotto di skincare presente nella lista ma molto valido, mi ha aiutato a sgonfiare le borse orrende nella sessione di studio invernale, molto leggero e con assorbimento rapido quindi perfetto anche come base trucco.

212044003g
credits: google
  1. Essence gel eyebrow 3 euro

Diciamo che non ho bisogno di un restauro alle mie sopracciglia perchè le ho sempre portate belle folte per cui ho bisogno soltanto di prodotti che riempino piccoli spazi vuoti, niente più. Adoro questo mascara perché me le riempie e fissa per tutto il giorno.

cattura43
credits: google
  1. Nyc concealer 3 euro.

L’ultimo ma non per importanza è questo correttore della nyc, che ho preso qualche tempo fa e l’ho mostrato in un haul e che sto usando da un po’ di tempo per correggere ed illuminare la zona occhiaie, mi piace tanto soltanto che è abbastanza denso per cui ci vuole pochissimo prodotto.

18158-nyc1652-simulation-smooth-skin-liquid-concealer-fy16-03_002-copie_736x858
credits: google

 

Ecco tutti i prodotti ragazze, quale avete voi? Vi piacciono? Potete anche commentare con altri prodotti che non conosco e che sono altrettanto validi.

Fatemi sapere nei commenti e vi invito a  seguitemi sui social

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2

Instagram mar.y20k 

Un bacio

firma

 

 

 

10 thoughts on “TOP 10 UNDER 10£

Rispondi

