#Speedy · makeup · review

Review Sephora Wonderful Cushion

Ormai vediamo prodotti Cushion da tutte le parti! Tutte le case cosmetiche hanno fatto il famoso fondotinta seguendo l’onda giapponese!

Sephora però, seguendo questo trend, non ha solo fatto il fondotinta ma anche illuminanti, blush e rossetti! Esatto Rossetti!

Io ho preso questo colore Magenta! I colori sono 6  e il prezzo è di 9,00 euro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

La cosa che subito mi ha attratta è stato l’applicatore, molto particolare.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Il colore una volta steso è bello pieno e soprattutto tende leggermente al fluorescente quindi il mio consiglio è di avere una base viso e gli occhi molto basic e naturali.

Nonostante questo applicatore la stesura non è molto difficile.

È un prodotto matte però ovviamente non ha una durata di una tinta, perché mi dura intorno alle 3 ore.

Sono onesta, Mi piace e lo sto usando, ma non mi ha fatto battere il cuore!

 

Voi avete questo prodotto? L’avete adocchiato? Fatemi sapere nei commenti qui sotto!

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter  mybeautymoment2 

Instagram mar.y20k 

Un bacio

firma

26 thoughts on “Review Sephora Wonderful Cushion

  1. Morbido e cicciottoso!
    Però se ci pensi non è molto diverso dai classici applicatori in floccato dei gloss, si beh certo tranne per la dimensione enoooorme 😃
    Non mi dispiacerebbe provarlo anche se ha un costo per le mie tasche un attimo fuori portata, ma dovrei prima vedere se l’inci fa al caso mio, sono un tantino delicata sotto il profilo siliconi paraffine & co. 😭

    Liked by 1 persona

    1. Io non lo ho mai provati perché danno un effetto troppo leggero e luminoso che con la mia pelle mista non va proprio bene! Questo mi incuriosì anche perché sono fissata per i rossetti e allora decisi di prenderlo!

      Mi piace

Rispondi

