Most Played (May)

Questo mese ho fatto la brava, ogni settimana mi segnavo i prodotti che avevo più usato in modo da agevolarmi nella stesura di questo post!

Ci sono tre prodotti completamente Bio, quindi doppio brava!

Scherzi a parte, ecco i prodotti che più ho usato nel mese di Maggio.

  • Olio di Cocco Tea Natura.

Avevo comprato questo prodotto per le punte dei miei capelli che si erano seccate particolarmente. Lo uso una volta a settimana e lo applico sulle punte e lo lascio agire per un oretta e dopo procedo allo shampoo. Le mie punte sono rinate, i capelli sono molto più morbidi e lucidi.

Però volevo provarlo anche come struccante, perché come già detto , in primavera le mie palpebre si seccano particolarmente e soprattutto si screpolano. Ho deportato il prodotto in un vasetto più piccolo e lo uso ogni giorno la sera per rimuovere il makeup. I miei occhi sono rinati, non soffro più di secchezza e non più le pellicine odiose. Super promosso!!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Nyx Matte fix

Finalmente ha aperto nyx al Campania e quindi io ho dovuto farci, per forza, un salto  e vi ho anche fatto un haul di ciò che ho acquistato.

Da quel giorno, ogni giorno, ho usato questo spray per fissare tutto il trucco e per renderlo opaco! Risultato? Trucco intatto per tutto il tempo!! Mi truccavo la mattina, andavo all’università, tornavo la sera e il trucco era ancora li! Mi struccavo e trovavo i dischetti di cotone con fondotinta, blush e tutti i prodotti! Letteralmente innamorata!!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • PuroBio correttore n33

Tra le novità della linea Sublime c’era questo correttore giallo perfetto per illuminare. Premetto che non ho mai usato un correttore a matita e quindi ero super contenta di averne trovato uno che mi andava bene ed era bio, ma non pensavo che sarebbe stato cosi spettacolare! Mi dona luce allo sguardo appena messo e non va nelle pieghette, non le segna e resta intatto li tutto il tempo!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • Neve Jellyfish

Normalmente non compro ombretti in polvere libera perché creo solo casini, però potevo mai lasciarlo in negozio questo ? Fa parte della linea Sister of Pearl e appena visto me ne sono completamente innamorata. Non può essere definito proprio un ombretto perché io principalmente lo uso come top coat su altri ombretti, ma non possono essere definiti neanche solo glitter. Non so descriverlo ma lo amo!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • The Balm Mary-lou Manizer

Erano settimane che passavo davanti allo stand della the balm da limoni e ogni volta non lo prendevo perché ero sempre indecisa. Un giorno, il mio ragazzo, viene a casa e mi porta una bustina con questo dentro, inutile dirvi la mia felicità! Da quel giorno questo illuminante lo uso ogni giorno! Questo non è un illuminante, è L’ILLUMINANTE!

PENTAX DIGITAL CAMERA

Ecco i miei prodotti del mese, quali sono i vostri? Mi raccomando aspetto vostri commenti.

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter  mybeautymoment2

Instagram mar.y20k 

Un bacio

firma

6 thoughts on “Most Played (May)

  1. Anch’io uso l’olio di cocco per capelli e come struccante.
    Sui capelli lo metto sulle punte prima di asciugarli e devo dire che ha fatto un effetto grandioso (non taglio i capelli da aprile 2015 e solo adesso stanno diventando ingestibili per le punte).
    Come make up è straordinario, non ha rivali. Non brucia e toglie tutto profondamente.

    Liked by 1 persona

Rispondi

