fashion · how to copy it · makeup · news

#Summer Trend

Siamo ormai  a giugno per cui è il momento di salutare i nostri rossetti e trucchi nude per dare il benvenuto a trucchi molto più freschi e colorati ecco perché oggi vi presento tutti i trend di quest’estate.

  • Red Lips and no more

Il rossetto rosso è un must annuale che ci accompagna per tutte le stagioni, ma la paura più grande è quello di non saperlo abbinare, ed ecco che il trend di questa stagione ci accompagna, Rossetto rosso e niente più, esatto, lasciare il viso quanto più possibile nude e focalizzare il tutto sulle labbra.

1 red lips DG internet

 

  • Pop Blue

Il blu subito richiama all’estate, al mare, alla piscina, a qualcosa di fresco. Le passerelle lo usano come eyeliner, senza però tornare negli anni ’80, oppure come un tocco di ombretto blu.

2blu ysl

 

  • Glitter

Andiamo a ripescare tutti i nostri vecchi glitter e usiamoli per questi mesi caldi. Già al Coachella si era visto il ritorno dei glitter, e si riconferma ora il trend. Ma come usarli? O sulla palpebra oppure, sotto l’occhio, in maniera molto più insolita ma particolare.

3glitter

 

 

  • Dark Lips

Si, lo so, cosa c’entrano le dark lips con l’estate? Beh, c’entrano, per cui, non li riponete nei cassetti ma bensì metteteli al vista e concedetevi ogni tanto un tocco di autunno. Come per le labbra rosse, le labbra dark vanno abbinate con un trucco completamente nude.

4Armani

 

  • Natural SunKisses

Chi non vorrebbe avere una bellissima pelle baciata dal sole anche quando non si può andare al mare? Le passerelle hanno fatto sfilare anche incarnati perfetti e baciati dal sole home made, stile ragazze californiane. L’unico prodotto che ci serve è una terra non fredda ma bensi calda e luminosa.

5hilfiger

 

  • Non-Touring

Quando ho visto questa tecnica nuova mi è venuto un colpo al cuore, sia perché io adoro lo zigomo scolpito, sia perché ho visto chi ha lanciato il contouring, si proprio lei, Kim Kardashian. Ora Kim perché hai lanciato questa tecnica che è basata sul esatto contrario?

L’effetto è completamente nudo ma non significa che bisogna uscire di casa struccate, ma bisogna usare i prodotti quanto più leggeri.

6Non-Touring

 

Ecco tutte le tecniche di quest’estate, le conoscevate? Cosa vi attira di più? Volete uno step by step del Non-touring? Fatemi sapere nei commenti qui sotto.

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2  

Instagram mar.y20k 

Un bacio

firma

 

 

Annunci

8 thoughts on “#Summer Trend

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...