makeup · review · tips

Review Yamamay Lip pencil

Ultimamente ho preso la fissa per il contorno labbra ben definito, e perciò ho sviluppato una mania per le matite labbra.

Il brand che adoro per le matite labbra è yamamay beauty, ed infatti ne ho 4, 3 normale e una retraibile.

Ovviamente i colori delle matite richiamano i colori di rossetti  che più uso.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • 17 un marrone pieno leggermente caldo. Adoro usarla sia come contorno sia come unico prodotto da applicare a modo di rossetto.
  • 19 la mia matita preferita in assoluto. Il nude perfetto che si adatta ad ogni sfumatura di nude-marroncino.
  • 15 un altro marrone ma con una punta di viola, un colore molto particolare che cambia a seconda del rossetto da applicare sopra.
  • 02 l’unica matita retraibile. Il colore è quello che mi piace di meno perché sulle labbra caccia il pigmento arancione ancora di più e non si abbina ad alcun rossetto. Dovrò provarla in estate.

 

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Le matite hanno una punta dura perfetta per delineare il contorno ma allo stesso tempo non sono estremamente dure che mi risulta impossibile fare tutte le labbra. Il costo è intorno ai 3 euro l’una, ma molto spesso, il brand ha il 50% di sconto , per cui si può approfittare.

 

 Voi l’avete? Adorate il bordo ben delineato?

Fatemi sapere nei commenti qui sotto e Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2  

Instagram  mar.y20k 

Un bacio

firma

10 thoughts on “Review Yamamay Lip pencil

  1. in effetti i colori swatchati sembrano davvero ricchi e belli hai ragione!
    Ricordo che yamamay non so neppure quanti anni fa iniziò timidamente proponendo una linea di doccia schiuma, crema corpo e acqua profumata ma evidentemente col tempo ha guadagnato la fiducia dei clienti perchè hanno una linea cosmetica e make up piuttosto completa….
    Sai per caso se oltre ad essere low cost hanno anche un INCI accettabile (magari perchè sono prive di siliconi e petrolati?), grazie mille!

    Liked by 1 persona

    1. Guarda io ho scoperto questa linea circa due anni fa perchè mi fu consigliata dalla mia vicina e molte cose sono abbastanza valide! le matite sono le cose che preferisco. comunque in termini di inci non lo so 😦 mi dispiace!

      Mi piace

      1. Beh non è un problema anzi grazie per aver risposto! Io ci sto attenta agli ingredienti per vari motivi, uno di questo è che i petrolati fanno reagire malissimo la mia pelle, perciò per forza di cose devo evitarli….
        se capito in negozio magari sbircio 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

