Most Played (June)

Con i primi caldi e soprattutto con la sessione estiva alle porte, il trucco nei mesi estivi passa in secondo piano, ecco perché vi presento solo i 4 preferiti del mese scorso.

  • PuroBio bb cream 2

Adoro questo prodotto! Avevo già provato il fondotinta con un campioncino  e mi ero trovata da dio, dato che però avevo ancora il mio fondo Mac ( la boccetta da 30 ml mi è durata tutto l’inverno), non l’ho acquistato. Invece appena ho visto la linea completa  sublime con la bb cream ho fatto il colpaccio perché è molto più leggera ed adatta alla stagione estiva. Ovviamente non si può pretendere che copra grandi macchie or occhiaie super marcate, però ha una media- bassa coprenza che in estate va bene. Per me che ho la pelle mista-grassa ovviamente da un effetto troppo lucido al limite del sudato però basta la cipria per opacizzare tutto. Ha una pecca, però risolvibile, ovvero non contiene spf per cui io la miscelo  con un po’ di protezione solare alkemilla e ho fatto.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Nyx brow gel ‘’espresso’’

Ultimamente sono andata in fissa con le sopracciglia, perché, secondo me, delle belle sopracciglia curate e ben truccate rendono il trucco molto più armonioso. Poi soprattutto in questo periodo, una base leggera, sopracciglia ben fatte e rossetto o lucido ed il gioco è fatto. Nel mio ennesimo giro dalla nyx al Campania ( io l’avevo detto che sarebbe diventato una droga) grazie al commesso ho acquistato questo gel per definire le sopracciglia. La colorazione è la più scura tra le marroni ed è la penultima colorazione della gamma generale, dopo vi era solo il nero. Io per applicarlo uso un pennellino angolato e ridefinisco piano piano le mie sopracciglia riempiendo soprattutto i vuoti. Nonostante io abbia preso un colore più scuro dei capelli, volutamente preso perché mi piaceva il contrasto, devo dire che non si vedeva tanto e invece ora che ho fatto i riflessi rossi, si vede abbastanza, anche se ho la radice mia naturale e devo dire che è top! Il prodotto è waterproof per cui dura benissimo in queste giornate di sole.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Sephora lip cream stain 9 e Nyx soft matt lip cream ‘’prague’’

Vi ho già mostrato questi rossetti nel post dedicato ai top 5 per l’estate per cui non mi dilungo troppo. Vi dico solo che l’adoro perché, come ho già detto prima, con una base leggera e sopracciglia definite, donano quel tocco in più, senza dover usare ombretti o altri prodotti.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Quali sono i vostri prodotti preferiti di giugno? Fatemi sapere nei commenti qui sotto e Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2  

Instagram mar.y20k 

Un bacio

 

maria

 

 

14 thoughts on “Most Played (June)

  1. Devo assolutamente comprare quello di nyx per le sopracciglia!! Sono sempre in fissa per le sopracciglia ordinate 😍 io ho usato due prodotti in particolare nel mese di giugno che ho amatooo…il mascara bettet than sex di too faced e la tinta labbra superwear hd di Umica nella colorazione rosso Ferrari! Parlerò presto di entrambi i prodotti😃

    Liked by 1 persona

    1. Ciao cara! io ho provato una di wycon e mi ci ero trovata abbastanza bene, però avrai la stessa sensazione perchè è molto leggera! hai provato con una cipria a fissare tutto? casomai una cipria super opaca!

      Liked by 1 persona

Rispondi

