Collaboration · makeup · review

CollabReview P2 Cosmetics

Una cosa che mi rende felice è vedere che il lavoro che faccio per il blog e soprattutto la passione che ci metto, venga vista e ricambiata!

In questo periodo soprattutto, sto veramente cercando di migliorarmi, perché voglio sempre di più da me stessa e quindi tutto cambia, anche la grafica del blog, visto il nuovo tema? Le nuove presentazioni?  Cosa ne pensate? Critiche costruttive sono sempre ben accette!

Ma passiamo ora alla review di questi fantastici prodotti di P2 COSMETICS che finalmente ha allargato la gamma portando in Italia, in selezionati store, anche i prodotti di make up.

Vi ho già recensito, un paio di mesi fa, la loro linea Hands e Nails   e circa un mese e mezzo fa, Francesca, la responsabile di comunicazioni ha deciso di farmi provare anche i nuovi prodotti in gamma di Make up! Per questo motivo la ringrazio ancora!

L’azienda mi ha omaggiato dei seguenti prodotti:

  • PREP AND FIX SPRAY FACE

Parto dal prodotto TOP delle referenze, questo luminosissimo spray viso per fissare e preparare il viso per il trucco. Io non lo uso dopo il make up, come step finale perché da veramente tanta luminosità al viso che, personalmente, preferisco averlo opaco, ma lo uso dopo il fondo prima della cipria, perché dona una luminosità molto naturale, per nulla eccessiva  e rende il make up on fleek. Faccio due spruzzi e poi tampono tutto con la spugnetta in modo da farlo aderire benissimo alla pelle. Il mio prodotto preferito.

spray fissante

 

  • MASCARA BEAUTY INSIDER

Un mascara che più nero non si può. Allunga e volumizza le ciglia, non da l’effetto drammatico, ma veramente un mascara  ottimo per avere le ciglia da cerbiatta. Non sbava durante la giornata e soprattutto non indurisce le ciglia e si rimuove molto facilmente.

mascara

 

  • EYEBROW STYLING GEL

Questo è stato il prodotto di cui ero più felice quando l’ho ricevuto perché sapete la mia fissa del periodo delle sopracciglia on fleek per cui sono sempre alla ricerca di prodotti validi e questo lo è! Il colore è 020 medium  e fissa benissimo le sopracciglia, le pettina e le colora. Non sbava e dura tantissimo, io lo metto la mattina e lo levo quando mi strucco la sera, letteralmente innamorata di questo prodotto. Lo scovolino piccolo, inoltre, permette di avere una precisione quando lo si applica ottima.

eyebrow gel

 

  • EYESHADOW PALETTE SHADES OF NUDE

Dove c’è il nude per gli occhi, ci sono io, ovviamente! Io non mi dilungo molto, vi basti sapere che questi ombretti sono cremosi ma super cremosi e super pigmentati. Sono veramente ottimi, è la palette che metterei in borsa per un viaggio o anche per un giorno fuori per ritoccarmi!

palette ombretti

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • PERFECT LOOK LIPLINER RASPBERRY 131

Matita automatica per delineare le labbra ma che io uso anche come rossetto semplicemente. Un colore stupendo, super adatto a questa stagione e soprattutto a lunga tenuta! Un giorno l’ho usata all’università e ha retto benissimo a chiacchierate, caffè e acqua! Adoro  e se trovo lo stand da me ne prendo altre!

matita labbra

 

  • P2 VOLUME GLOSS 300 PARTY PRESIDENT E MEGA SHINE NAIL POLISH

Francesca è stata cosi gentile da omaggiarmi anche di due smalti, nonostante io avessi già provato la loro linea.

Il primo smalto è un fuxia bellissimo, da quell’effetto volume che adoro e soprattutto con il top coat sopra mega shine il colore è veramente super luminoso. Lo smalto mi è durato due settimane, come potete vedere dalle foto, è sbeccato leggermente e si vede la ricrescita. Ho usato il top coat anche con altri smalti e li rende tutti super lucidi, sarà un fedele alleato per le mie unghiette.

smalti

PENTAX DIGITAL CAMERA
appena applicato
PENTAX DIGITAL CAMERA
due settimane dopo

 

  • POCHETTE

Il tutto è arrivato in questa comodissima pochette che userò per qualche giornata al mare, le porchette grandi servono sempre .

porchette

 

Ringrazio ancora tantissimo Francesca per la possibilità, vi invito a guardare la pagina Facebook   e vi lascio il link dove ci sono tutti gli store che vendono i prodotti

Voi avete questi prodotti? Avete gli store nella vostra città? Fatemi sapere nei commenti qui sotto!

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2 

Instagram mar.y20k 

Un bacio

maria

11 thoughts on “CollabReview P2 Cosmetics

Rispondi

