makeup · review

Review Push up drama Maybelline

La prima volta che ho visto la pubblicità di questo mascara subito mi sono messa alla ricerca, volevo sfidare le ciglia finte  e magari diventare figa come Gigi Hadid ma questo non è successo.

Nonostante ciò dopo diversi mesi di ricerca sono riuscita a trovarlo e subito ho iniziato a testarlo.

Lo scovolino presenta delle setole a coppa, a forma di u.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Il prodotto promette di volumizzare e sollevare le ciglia di 45°

La prima volta che ho usato questo prodotto volevo piangere dalla ciofeca che avevo comprato, perché aveva unito tutte le ciglia creando un mega ciglione, giuro ci stavo di merda.

Mi sono informata su internet e ho letto che per avere le ciglia belle voluminose non bisognava procedere  a zig zag, come suggerisce il sito, ma partire dalla radice e pettinarle per tutta la lunghezza, ed ecco la svolta. Le mie ciglia sono diventate subito più voluminose.

Nonostante ciò ha un piccolo difetto, ovvero l’asciugatura, non si asciuga mai il mascara, ci mette più di 10 minuti, una cosa che odio perché facendo prima gli occhi dopo devo stare molto attenta quando trucco il resto del viso.

Il mascara mi sta piacendo tantissimo, peccato veramente per l’asciugatura perché altrimenti sarebbe stato il top mascara.

Voi l’avete? Lo state cercando? Fatemi sapere nei commenti qui sotto e Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2  

Instagram mar.y20k 

Un bacio

maria

15 thoughts on “Review Push up drama Maybelline

Rispondi

