Most Played ( July)

Ma siamo già ad agosto? Veramente? Questi mesi stanno letteralmente volando e io ancora vedo il mare!!!

Ma passiamo ai prodotti top di luglio, vi ricordate il mese scorso dove puntavo sulle labbra? Bene ora solo occhi, anche perché sto usando una palette che da quando mi è arrivata non ho fatto altro che usare!

  • Palette BH cosmetics ft Carli Bybel

Ecco questa meraviglia. È stato un regalo del mio ragazzo, una bellissima sorpresa perché sapeva quanto la volessi. È una palette basic che permette di avere sia colori neutri sul marrone che sul rosa. Io l’adoro perché sono riuscita a fare diversi look. Gli illuminanti poi sono veramente il top!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Ombretto Nyx Happy Hour

Il mio colore top per la piega dell’occhio. Un taupe adatto a fare il colore di transizione. Pigmentato e altamente sfumabile!

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Mascara Bio Avril

Potete non credermi ma ho trovato il mascara della vita. Separa bene le ciglia ma soprattutto dona un volume da ciglia finte stupendo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Lip pencil P2 Cosmetics

Su questa matita non mi soffermo tanto perché  ne ho già parlato nel collabreview 

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ecco i miei prodotti del mese, quali sono i vostri? Mi raccomando aspetto vostri commenti.

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter  mybeautymoment2  

Instagram mybeautymoment2

Un bacio

maria

 

12 thoughts on “Most Played ( July)

    1. Ciao cara ! certo! il mio ragazzo l’ha acquistata sul sito bhcosmetics.de il sito tedesco del brand! la spedizione è stata rapidissima, ordinato il venerdi e il martedi la palette era tra le mie mani!

      Liked by 1 persona

Rispondi

