What’s in my travel beauty bag ?

Questa settimana doppio articolo perché la settimana prossima sarò in vacanza per cui non uscirà niente.

Circa una settimana fa vi chiesi su instagram  mybeautymoment2  se avreste voluto vedere cosa portavo nella mia travel beauty bag e in questo articolo vi svelo tutto.

Faccio un piccolo disclaimer : io porto tanti prodotti perché preferisco avere più cose che poi non userò invece che fare una selezione piccola e poi pentirmi in vacanza di non aver portato quel prodotto, mi è già successo per questo ora faccio cosi. Inoltre sono prodotti di make up e skincare, non ci saranno prodotti di bodycare e i solari che sono IMPORTANTISSIMI!!!

  • Partiamo dalla Skincare : qui ho selezionato veramente pochissimi prodotti perché già so che non farò mai una pulizia super profonda con tutti i prodotti che uso in casa per cui ho inserito le salviettine struccanti della Fria e la crema viso di Omia. In più un burrocacao in pottino super idratante dell’Equivalenza.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Viso: Con il viso abbronzato non uso mai il fondotinta ed infatti non l’ho portato, ma ho inserito il correttore della Essence per creare i punti luce, il primer viso in minisize della Benefit, la palette di correttori della Wycon, la terra Taupe di Nyx per il contouring, il blush in crema della Neve nel colore Friday, lo spray matte di Nyx.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Occhi e Sopracciglia: Ho inserito colori basic con la palette di PuroBio Skin Tones e poi ho portato due colori nabla in refill ovvero Rust e Cleo e un ombretto Neve Etoile che mi farà da illuminante. Mascara Wycon Step by step che sto testando, Primer occhi Nyx, ciglia finte che metterò al 90% il giorno del mio compleanno ( ovvero questo sabato) per avere degli occhi da cerbiatta. Matita Yamamay per sopracciglia e Gel della P2Cosmetics.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Labbra: Voi sapete benissimo che io adoro i rossetti e sono anche i prodotti che ho di più nella mia make up collection, nonostante li vorrei portare tutti però mi dò una calmata e ne seleziono alcuni decidendo i rossetti che per me non possono mancare: un rosso e in questo caso porto la tinta di Sephora n2, un fuxia e ho scelto Prague di Nyx, un nude e porto il mio amatissimo Velvet Teddy di Mac e un colore scuro e ho deciso Vinaccia di Wycon. Due matite: N5 Lovely frappuccino di Essence e di P2 cosmetics la 131 Raspberry.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Campioncini : Per me vacanza significa campioncini a volontà, ottimi per testare prodotti e soprattutto per provare e avere diverse cose per qualsiasi evenienza. Due minisize della crema Euphidra idratante intensa, una crema dell’Erbolario per la notte idratante, due detergenti viso, uno Antos e l’altro Biofficina Toscana, una crema viso tonificante della Nature’s e per finire una minisize del fondo di Chanel che è leggermente scuro per la mia pelle chiara e quindi vorrei sfruttarlo per i primi giorni di sole.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Pennelli e Accessori: non possono mancare loro, ovviamente. Per il viso ho portato la mia spugnetta viso di PuroBio, e il pennello da contouring preso da Wish, due pennelli da correttore ricevuti da una collaborazione. Per occhi la maggior parte sono di una collaborazione poi ci sono alcuni come quelli di Wish,Essence, Yamamay comprati da me, poi immancabile piegaciglia, pinzetta e temperino.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Eccoci alla fine di questo lunghissimo post dove vi mostro le cose che porto in vacanza, voi andate in vacanza? Cosa portate? Siete del blocco non porto nulla o del blocco, come me, porto tutto per ogni evenienza? Fatemi sapere nei commenti qui sotto!

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

maria

 

 

7 thoughts on “What’s in my travel beauty bag ?

  1. La mia tendenza make up è pari a quella delle bimbe che si truccano col rossetto della mamma e finiscono per sembrare un misto tra un clown cascato in piscina e Joker….
    Ma è sempre utile avere spunti organizzativi benchè io da anni non sappia che cosa significa “vacanza”.
    E poi non diciamo niente su quella pinzetta meravigliosa???

    Liked by 1 persona

  2. A me capita spesso di partire anche solo per qualche giorno per andare a trovare il mio fidanzato che studia fuori sede. Con il tempo ho capito che meno porto, meglio è! Crema viso e contorno occhi, burrocacao, struccante, crema mani in inverno, mascara e un paio di rossetti! Se vado in vacanza magari aggiungo qualche ombretto e pennello, ma mi piace viaggiare sempre leggera 😊

    Liked by 1 persona

  3. Caspita, quante cose ti proti dietro!!!
    Per i campioncini condivido, più che altro perchè occupano poco spazio. Ad esempio, invece di portare il tubetto solito di crema, lo lascio a casa e porto campioncini, così ho pure meno peso.

    Liked by 1 persona

Rispondi

