All my Nyx products (Mini Review)

Come voi ben sapete, un paio di mesi fa ha aperto il primo store nel sud italia della Nyx cosmetics al CC.Campania, e io, ovviamente, subito ho fatto una serie di bottini-danni ed ecco perché ho deciso di creare un post dove vi mostro tutti i prodotti nyx che ho con delle flash review.

Partiamo dal reparto occhi dove ho il famosissimo eyeshadow  base, ovvero il primer nella colorazione skin. Il primer,essendo colorato, mi nasconde tutte le discromie della pelle e far risaltare maggiormente il colore del mio ombretto, adoro questo prodotto e ormai uso solo lui.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Due ombretti mono ovvero happy hour questo marrone perfettamente bilanciato, sia caldo che freddo, perfetto per essere usato come transizione. Si sfuma benissimo e non va nelle pieghette.

Il secondo è sex kitten, questo colore, a differenza del primo, è satinato e quindi perfetto per creare dei punti luce sugli occhi. È un rosa con una bella punta di salmone. Non va nelle pieghette ed è facilmente sfumabile. Usato bagnato è molto più intenso.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Per le sopracciglia ho il famosissimo eyebrow gel nella colorazione 04 espresso perfetto per ridefinire le sopracciglia e soprattutto per scurirle appena.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Passiamo poi al viso dove ho solo due prodotti, ovvero, il celeberrimo blush di nyx nella colorazione taupe usato come terra da contouring da diverse youtuber e makeup artist. Un colore marrone freddo e opaco dall’alta stratificazione e sfumabilità.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Il secondo prodotto è invece lo spray fissante matt da usare alla fine del trucco per rendere il tutto maggiormente opaco.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Finiamo invece con il blocco di prodotti più consistente, sia perché adoro questi prodotti di nyx sia perché il reparto lips è il reparto che in generale è quello che più adoro e dove faccio più stragi!

Partiamo dai due soft matt lip cream nella colorazione Prague, un color ciclamino adatto per questa stagione ma anche per la primavera e Berlin questo marrone scuro leggermente caldo che adoro indossare quando preferisco fare trucchi più dark. Entrambi hanno un’ alta pigmentazione e sono molto duraturi ed opachi.

Secondo prodotto è  il liquid suede nella colorazione sand storm. È un prodotto che uso ma non lo consiglio se si cerca un colore super opaco e duraturo. Resta molto satinato e soprattutto se stratificato troppo, poiché non si asciuga mai completamente, inizia non solo ad evidenziare le pellicine ma anche creare dei grumi. Io lo uso quando devo solo uscire e voglio un leggero colore sulle labbra.

Ultimo prodotto in assoluto  riguarda le lingerie, queste tinte super opache dalle colorazioni nude ma particolari. Io ho la 02 embellishment ma sono alla ricerca della 12 exotic sempre sold out. La 02 è un bellissimo color malva con una punta grigiastra, durano tanto e sono stratificabili anche se hanno un grosso rilascio di colore subito. Una volta asciutte diventano super opache e sono no transfer.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Eccoci qua alla fine di questo lunghissimo post.  Voi avete questi prodotti? Avete qualcosa nella vostra wish list? Mi consigliate altri prodotti top del brand? Fatemi sapere nei commenti qui sotto e  Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2

Instagram mybeautymoment2

Un bacio

maria

 

9 thoughts on “All my Nyx products (Mini Review)

Rispondi

