Top e Flop (August) ft Noemi Makeup

Sono cosi fiera di potervi presentare una ‘’vecchia’’ tipologia di post rivisitata e soprattutto in collaborazione con una ragazza che adoro letteralmente ovvero Noemi make up (http://noemimakeup1.blogspot.it/) .

Oggi infatti vi presentiamo I TOP/FLOP del mese di Agosto.

L’articolo uscirà l’ultimo giorno di ogni mese, e vi presenteremo 4 top e un flop.

  • TOP:
  • Cipria PuroBio : ho acquistato questo prodotto prima delle vacanze e anche perché cercavo una cipria compatta. Ho dato una possibilità a questa cipria super chiacchierata sul web e amata. Non posso assolutamente non adorarla. Dona una bellissima opacità al viso con un effetto vellutato. Uso la spugnetta bagnata per il contorno occhi e poi spolvero con un maxi pennello su tutto il viso.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Blush Nyx Taupe: quando ho visto la mia amata terra di neve con un buco sempre più grande, ho capito che era ora di trovare una terra per lo sculpting nuova e mi sono subito buttata su di lui, il famosissimo taupe di nyx. In realtà non è una terra ma un blush ma ha il giusto bilanciamento di grigio che permettere di avere uno zigomo super scolpito. Si sfuma facilmente e non crea macchie. Adoro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Mascara Step by step Wycon: questo prodotto divide le ragazze in due gruppi, c’è chi lo ama e chi lo odia. Io lo amo, separa e volumizza le ciglia e prende anche quelle più interne con un questo applicatore super particolare. L’unica pecca è che le setole fanno leggermente male ed infatti non riesco a fare il movimento zig-zag.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Correttore Essence: non ero alla ricerca di un correttore onestamente ma girando per lo stand ho visto questo prodotto e ho voluto prenderlo visto il prezzo basso che tutti i prodotti essence hanno. La consistenza di questo correttore non è ne troppo densa, ne troppo fluida, si trova nel mezzo il che permette sia di coprire le occhiaie sia le piccole imperfezioni. Ha un alta coprenza per cui io lo uso soprattutto quando ho avuto occhiaie molto marcate.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

  • FLOP:
  • Matitone- eyeliner n 12, il sole cosmetici, linea C.Arlen: Questo prodotto, insieme ad altre referenze, mi è stato inviato dall’azienda Il sole cosmetici. All’apparenza sembra un bellissimo nero intenso, il problema è dato alla presenza dei brillantini, che si vedono soprattutto una volta sfumato il colore. Non mi piace ne per i brillantini, perché una volta che l’ho usato mi sono ritrovata il viso pieno di glitter, ne per il fatto che macchia la palpebra. Mi dispiace perché sto testando diverse cose di questa collaborazione e credo che se ne salveranno solo 2 perché anche le altre referenze hanno delle pecche.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ecco i miei prodotti del mese, quali sono i vostri? Mi raccomando aspetto vostri commenti.

Ringrazio ancora Noemi per aver deciso di volere fare con me questa rubrica e vi invito  a passare nel suo blog

ecco il suo profilo instagram  noemi_makeup 

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter  mybeautymoment2 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

maria

9 thoughts on “Top e Flop (August) ft Noemi Makeup

  1. La Cipria di PuroBio è veramente fenomenale… per me che ho il contorno occhi molto secco è un prodotto “MustHave”, perché non segna e non tira… una scoperta meravigliosa! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

