Senza categoria

Happy BDay My Beauty Moments

Esattamente un anno fa, il 15 settembre 2015, aprii my beauty moments blog.

Sono sempre stata una persona molto insicura di se’, lo sono ancora, ma un anno fa decisi di buttarmi a capofitto in quest’esperienza, senza alcuna conoscenza del mondo del blogging.

Mi ricordo che accesi il computer e mi iscrissi a questa piattaforma.

Mai avrei pensato di avere un feedback come questo.

Voglio ringraziarvi perché senza di voi forse non avrei mai continuato quest’avventura.

Ringrazio tutte le aziende che mi hanno dato fiducia e quelle che me ne daranno.

Ringrazio ogni singola critica che mi è stata mossa e che mi verrà detta.

Ringrazio ogni singolo vostro commento, e ogni complimento.

Ringrazio chi mi nomina nei tag perché mi fa sentire apprezzata.

Ringrazio chi mi segue sui miei social, chi interagisce con me.

Ringrazio i miei genitori che mi hanno supportata.

Ringrazio la mia migliore amica Brigida prima supporter e che mi ha trasmesso l’ossessione per il make up, superandola. Scusa B, questa volta l’allieva ha superato la maestra, di poco però.

Ringrazio il mio ragazzo Domenico, per avermi sempre sostenuta, in qualsiasi scelta.

Ringrazio tutti voi.

Ringrazio me stessa, perché posso dire, a distanza di un anno, che questa decisione è stata la più bella che abbia mai fatto.

Questo blog è nato con un mio piccolo spazio. Ora è il NOSTRO GRANDE spazio.

bianca

maria

 

 

 

23 thoughts on “Happy BDay My Beauty Moments

  1. L’iniziale “protezione” che regala il fatto di essere dietro un PC aiuta moltissimo a prendere consapevolezza delle proprie capacità e tirar fuori il meglio di se….quindi direi che se un anno è passato e sei felice dei frutti che hai colto, non potrai che migliorare! Brava e auguri al blog!

    Liked by 1 persona

  2. Il successo che hai riscosso è assolutamente meritato. Spero che il tuo blog continui a raccogliere i riconoscimenti che merita, e soprattutto che tu non lo abbandoni mai: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.

    Liked by 1 persona

Rispondi

