makeup · review

Review Puro Bio concealer

Desclaimer : Volevo innanzitutto scusami con voi per non aver pubblicato alcun articolo aldilà del post di ringraziamento per il primo anno del blog, ne approfitto per ringraziarvi di tutte le belle parole che avete speso per me. Volevo avvisarvi però che questo anno sarà un anno abbastanza pieno per cui ho deciso di non avere una giornata fissa di pubblicazione di articoli e ci potrebbero essere anche settimane in cui non pubblico alcun articolo. Vi invito quindi a seguirmi sui social che trovate qui sotto per essere sempre aggiornati. Grazie mille per aver letto.

 

Sono sempre stata tentata dall’ acquisto del fondotinta di Purobio soprattutto dopo averlo testato con un campioncino, ma avendo ancora il fondo di Mac, ho deciso di non prenderlo e di aspettare che finisca il mio attuale fondo. Quando però ho visto che la linea del fondo era diventata una linea completa, con BB cream e correttori, non ho saputo resistere e mi sono fiondata alla mia fedelissima Bio Profumeria ‘’Reggia del Bio’’ e ho acquistato il correttore a matita n33 perfetto per illuminare.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

La mina non è troppo dura e quindi è perfetta per fare anche il contorno occhi.

Il colore è bello pieno ed infatti alza subito lo sguardo.

Fissato con una cipria dura tantissimo tempo.

Si capisce che adoro questo prodotto perché è veramente ottimo, non evidenza le pieghette ma ovviamente non va bene se si ha l’occhio troppo stanco, non va bene da solo, ma bisogna usarlo in combo con uno più scuro per correggere l’occhiaia.

Voi l’avete? Vi piace o vi incuriosisce? Fatemi sapere nei commenti qui sotto e  Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter mybeautymoment2  

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

maria

4 thoughts on “Review Puro Bio concealer

Rispondi

