TOP E FLOP (September) Ft NoemiMakeup

Secondo appuntamento con i Top Flop del mese e questa volta parliamo del mese di Settembre, un mese di cambiamenti e di buoni propositi.

Vi ricordo che il post è in collaborazione con la bellissima NOEMI MAKEUP (http://noemimakeup1.blogspot.it/ )

TOP:

  • Ombretti in cialda Wycon n 16-17: lo so, sono due prodotti ma sono due colori che uso in combo e quindi non potevo parlarvene solo di uno. Il numero 16 è questo nocciola caldo che io adoro usare per la piega dell’occhio e poi intensificarlo con il 17, un marrone caldo ma con una punta di freddo. Insieme creano una combinazione perfetta.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Lipstick Wet&Wild In the Flesh: non avevo mai acquistato un rossetto di questo brand perchè non ho mai visto rivenditori, ma appena ho notato lo stand mi sono fiondata. Peccato fosse poco fornito, avrei voluto prendere altri prodotti.  Questa è una nuova colorazione, il classico MLBB ovvero my lips but better, perfetto per chi vuole le labbra tinte ma non esageratamente appariscente.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

 

  • Lipstick Nabla Closer: questo è stato un regalo della mia migliore amica per il mio compleanno. Il nude PERFETTO, con il giusto bilanciamento di rosa e marrone. Adoro metterlo ogni giorno sia con un trucco leggero, ma anche con dei trucchi intensi di sera. Si asciuga completamente dopo una mezzoretta, e non si muove. Nonostante sia matte lascia le labbra ben idratate.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Highlighter Mulac Flash: un paio di settimane fa ho fatto il mio primo ordine Mulac, e tra i vari prodotti ho presto questo illuminante. Non ho parole per descriverlo è LUCE PURA. Con una sola passata avete un illuminante on fleek e non si muove per tutta la giornata. L’ho usato anche su mia madre per un matrimonio, la truccai di mattina e la sera era ancora al Top. Stupendo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

FLOP:

  • Lipstick Il Sole Cosmetici: È sempre brutto dover bocciare un prodotto ma non posso proprio promuoverlo. Inizialmente quando l’ho visto ho pensato che fosse figo perché era metallico proprio come vanno ora i rossetti. In realtà mi sbagliavo. È brillantinato. E soprattutto non è omogeneo e puzza, puzza di prodotti scaduti e dei trucchi che si trovavano nelle riviste.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ecco i miei prodotti del mese, quali sono i vostri? Mi raccomando aspetto vostri commenti.

Ringrazio ancora Noemi per aver deciso di volere fare con me questa rubrica e vi invito  a passare nel suo blog

ecco il suo profilo instagram  noemi_makeup 

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Twitter  mybeautymoment2 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

maria

 

 

2 thoughts on “TOP E FLOP (September) Ft NoemiMakeup

Rispondi

