Collaboration

CollabReview Nurbesten.de

Oggi parliamo di shopping online.

Forse io sono l’ultima che posso parlare di ciò perché non ne faccio molto in questo modo però oggi vi voglio parlare di un sito ed esattamente di Nurbesten.de 

Ho avuto il piacere di collaborare con questo shop dove ho scelto 4 prodotti  ed inoltre mi è stato fornito un codice sconto per voi del 10% inserendo il codice FARD10
fard10

 

 

Chi mi segue da un po’ sa che io non ho mai usato le ciglia finte. Ultimamente però sto sperimentando con questo prodotto ma notavo che la mia difficoltà era il metodo di applicazione perché con la semplice pinzetta scappavano. Ecco perché ho deciso di provare questo prodotto che mi sta salvando. Prendo la ciglia al centro e l’applico in maniera semplicissima con questo accessorio.

 

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Ovviamente ci mancava la materia principale, ovvero le ciglia a barra. Sono la prima volta che prendo queste perché ho usato principalmente quelle a ciuffetto. Sono molto lunghe ma nonostante ciò  sono naturali. Ovviamente io le uso quando faccio degli smokey e metto l’eyeliner altrimenti la barra si vede troppo e l’effetto non mi piace. Non pesano e anche se porto gli occhiali non danno fastidio, basta piegarle con il piegaciglia. Io le adoro.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Una malata di rossetti come me non  poteva farsi scappare questo prodotto, per cui appena l’ho visto l’ho selezionato senza pensarci due volte. Aime il primo quadrante dell’ultima fila è uscito rotto lateralmente. Per il resto è bello, opaco ed è quasi pieno.
PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Finisco con il botto mostrandovi questo bellissimo travet set di pennelli in manico di finto legno.

Le setole sono morbidissime e sono 5 pennelli necessari per truccarsi in viaggio, da applicazione, sfumatura e precisione e due viso per le terre. Il manico è ben fatto con la scritta ma soprattutto sono innamorata della porchette, una cosa stupenda, di raso di questo colore senape perfetto per questo periodo. Io sono innamorata di questo prodotto.

 

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Ecco tutti i prodotti, spero di avervi suscitato l’interesse per controllare questo sito,vi ricordo che avete il 10% di sconto inserendo il codice FARD10 .

Io aspetto vostri commenti e ci vediamo sui social

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

 

Rispondi

