Top & Flop ( Ottobre) FT NoemiMakeup

Buon Halloween a tutti voi!
Cosa fareste stasera? Sono curiosa.

Oggi però è anche l’ultimo giorno del mese e quindi nuovo post dei prodotti top e flop di Ottobre sempre in collaborazione con la mia carissima amica Noemi (http://noemimakeup1.blogspot.it/ )

TOP

  • Blush Astra Mat effect n06 : sapete benissimo che io non sono tanto appassionata di blush, è una categoria che poco mi attira e quindi non ne ho tanti. Questo l’ho preso qualche mese fa ma solamente nell’ultimo mese l’ho usato ogni singolo giorno. Alta pigmentazione ed infatti se non si dosa bene si ha l’effetto haidi subito. Molto sfumabile e soprattutto duraturo. Io lo metto ogni giorno quando vado all’università perché subito dona freschezza al viso.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

 

  • Cipria Nyx Cream Refill : come sappiamo le ciprie color crema o banana sono ottime per illuminare il contorno occhi e per fissare il correttore. Io ho deciso di provare la versione refill della palette di nyx per contouring. Adoro questo prodotto, promette e fa benissimo il suo lavoro,ovvero fissa il correttore per ore e illumina la zona per altrettante ore. Per il piccolo prezzo che ha è super conveniente.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

 

  • Pro Conceal LA Girl Espresso: avevo bisogno di un correttore marrone per fare un contouring bello intenso e ho deciso di acquistare questo prodotto soprattutto perché lo avevo visto da tantissime youtuber famose straniere. Ho preso questa colorazione perché non è ne troppo fredda ma neanche calda. È il giusto bilanciamento. Il prodotto è denso ed infatti si asciuga in maniera super rapida. Io lo sfumo e poi lo fisso con taupe di nyx. Il contouring esce perfetto e dura tantissimo senza muoversi o sbiadirsi appena.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

 

  • Mascara YvesRocher : Ho ricevuto questo prodotto attraverso una collaborazione che vi presenterò tra un po’in quanto ho appena ricevuto l’ultima referenza. Però non potevo non mettervi questo prodotto: Super intenso, pettine benissimo le ciglia e dona l’effetto da cerbiatta che cerco in un mascara. Si asciuga abbastanza velocemente ed è stratificabile. Anche la rimozioni è facile, non si sfalda e nonostante non sia waterproof non mi è mai colato.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

 

  • Liquid Lipstick Wycon Mattone : Le loro tinte sono le migliori in assoluto, ma questa le batte tutte. Il colore è perfetto per questa stagione ed infatti io lo sto usando per qualsiasi evento. L’ho usato per una cerimonia. L’ho messo alle 9 e alle 17 dopo un pranzo completo era ancora intatto, solamente era leggermente sbiadito al centro ma parlando questo non era visibile. Adoro questo prodotto.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

 

FLOP

  • Matte me liquid lipstick Sleek Vino Tinto : ho acquistato questo prodotto dal sito di maquillalia avendo visto solo recensioni positive nel web. Il colore è anche bello, come potete vedere dallo swatch, un perfetto color vino, top per questo autunno inverno. Peccato che sulle mie labbra il prodotto non sia per niente omogeneo, non lo posso stratificare altrimenti si inizia a spezzare ed a staccarsi. Ho provato con una matita sotto e un leggero strato di prodotto ma lo stesso non è omogeneo. Ho provato a tamponare appena il prodotto e non ho risolto nulla. Mi dispiace tantissimo perché il colore prometteva molto bene!

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

 

Ecco i miei prodotti del mese, quali sono i vostri? Mi raccomando aspetto vostri commenti.

Ringrazio ancora Noemi per aver deciso di volere fare con me questa rubrica e vi invito  a passare nel suo blog

ecco il suo profilo instagram  noemi_makeup 

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

maria

 

13 thoughts on “Top & Flop ( Ottobre) FT NoemiMakeup

    1. Questa ragazza l’ho conosciuta tramite instagram, sapevo che avesse un blog ma non mi ero accorta che era blogspot! Poi onestamente si è creato un bellissimo rapporto e chissene importa su quale piattaforma pubblichi!! ahahah

      Liked by 1 persona

Rispondi

