CollabReview PHB Ethical Beauty

PHB Ethical beauty  è un brand britannico a conduzione famigliare che vanta il primato di presentare i prodotti con maggior numero di prodotti naturali, vegani e assolutamente non testati sugli animali.

I prodotti spaziano da makeup a skincare e body care.

Il sito è questo http://www.phbethicalbeauty.co.uk/ e inoltre il 20% del prezzo su qualsiasi prodotto viene devoluto in beneficenza.

Io ho avuto il piacere di collaborare con loro permettendomi di scegliere due prodotti tra la loro gamma.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Io ho scelto due palette viso e occhi : una Nude e una Night.

Il pack di questi prodotti è semplice, bianco con sul davanti le scritte riguardo l’azienda e nel retro i nomi delle diverse cialde e gli ingredienti.

La prima palette che vi presento è la Night.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

L’interno prevede due maxi cialde di blush e 4 mini di ombretti. Con mio dispiacere questa palette mi è arrivata con il blush rosato rotto e io ho cercato di compattarlo con l’alcool. Come potete vedere, però, presenta di nuovo delle crepe e quando prelevo il prodotti mi sporca tutta la confezione.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

I Due blush sono di una pigmentazione assurda, non ho mai provato due blush cosi pigmentati. Quello rotto è un rosa forte con delle perlescenze all’interno ed infatti tutti i prodotti sono satin non vi è alcun prodotto matte, anche nella seconda palette.

La pigmentazione è alta ma sono molto sfumabili. Il secondo colore è questo rame stupendo per la stagione autunnale.

Gli ombretti invece sono essenziali per ricreare un trucco da sera: vi è un nero super pigmentato ma che leggermente perde colore quando viene sfumato,un marrone stupendo che io adoro mettere nella piega dell’occhio perché nonostante sia satin non ha glitter all’interno quindi permette di essere usato nella piega, un grigio che io uso principalmente per intensificare l’angolo esterno e un panna da usare come illuminante.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Questa palette mi piace, l’unico problema sono  i colori dei blush, soprattutto di quello rosato che è veramente troppo forte e su di me non piace tanto. Il secondo invece è molto più portabile.

Tutti i prodotti durano tante ore, i blush soprattutto durano quasi 6 ore e per essere dei prodotti completamente naturali sono ottimi.

Stesso discorso  dei blush per la seconda palette ovvero la Nudes.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Questa dal nome presenta appunto tutte le colorazioni nude sia per gli occhi che per il viso.

Questo blush invece l’ho rotto io perché per sbaglio mi è caduta la palette e quindi si è rotto di lato.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Le colorazioni mi piacciono molto dei blush,anch’essi molto pigmentati ed entrambi color stupendi sia per un look nude sia per un look autunnale.

Gli ombretti invece non mi fanno troppo impazzire soprattutto il secondo  a partire da sinistra perché la pigmentazione è bassa e soprattutto sugli occhi scompare completamente. Il marrone scuro è ottimo per la piega mentre uso come colore di  transizione primario quel colore carne che dona leggera luce. Il primo colore panna è uguale a quello della night.

PENTAX DIGITAL CAMERA

Tutto sommato queste palette mi piacciono ma non mi hanno rubato il cuore. Onestamente per il valore che ha ognuna ovvero 50£ mi aspettavo almeno un ombretto opaco e un pack molto più resistente perché nonostante sia molto ma molto pesante questo non protegge abbastanza il prodotto.

Ringrazio ancora l’azienda per avermi permesso di testare questi prodotti.

Fatemi sapere se anche voi le avete provate, cosa vi piace e cosa vi incuriosisce.

Noi ci vediamo al  prossimo articolo ma vi ricordo che potete seguirmi qui:

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

maria

15 thoughts on “CollabReview PHB Ethical Beauty

    1. si il prezzo è veramente sproporzionato! mi piacciono e qualitativamente sono abbastanza buone, solo che la mancanza di un prodotto opaco e soprattutto il fatto che si rompano velocemente con un pack che pesa tantissimo, non me le fa amare

      Liked by 1 persona

Rispondi

