#beauty · TOP E FLOP

TOP & FLOP ft NoemiMakeup

È finito novembre e quindi ritorna il post sempre in collaborazione con noemi makeup (http://noemimakeup1.blogspot.it/) sui prodotti top e flop del mese.

Da domani vedrete novità sul blog perché io adoro il natale e cerco sempre di portarlo ovunque, quindi guardate attentamente la grafica da domani.

Ora però  vi parlo dei miei prodotti top e di un prodotto flop, che ormai sembra che io abbia la sfiga per quella tipologia.

TOP:

  • Essence Camouflage powder&foundation 2in1 : Vedendo un video di Patrick Star su youtube sulla sua base ero rimasta affascinata dal fatto che lui usasse due fondi combinati, uno liquido e uno compatto, per dare maggior coprenza. Io non sono amante dei fondi compatti perché sulla mia pelle coprono il nulla, però avevo sentito parlare bene di questa novità essence e ho voluto provarla dato il tuo prezzo basso. La polvere è sottilissima e da solo copre pochissimo, invece usata come cipria sopra un fondo liquido, intensifica la coprenza senza risultare un mascherone. Faccio questa combo per andare in università diverse ore e non mi sono mai e dico Mai lucidata. Quindi non posso non promuoverla a pieni voti.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Correttore compatto Avril : ultimamente ho delle occhiaie improponibili e quindi cercavo un correttore che non fosse liquido, e mi sono affidata alla mia bioprofumeria dove ho preso questo correttore di Avril. Il colore non è molto aranciato ma messo nella parte interna dell’occhio, quindi dove si forma l’occhiaia, il correttore me la neautralizza completamente. Dura circa 5/6 ore anche se dopo un paio di orette me lo sono trovata in qualche pieghetta, ma basta picchiettare di nuovo per ritornare come nuove.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Cream eyeshadow Nabla Bakery: Sono sempre stata attratta da questi prodotti ma non ne ho mai acquistato perché i prodotti in crema, soprattutto gli ombretti, si asciugano velocemente. Ero però innamorata di questo colore, un bellissimo nocciola satin perfetto per creare delle basi nude o un semplice trucco da tutti i giorni. Da quando l’ho, uso solo lui, come base o anche come ombretto principale, mi piace l’effetto che dona e non è mai andato nelle pieghe anche dopo ore e ore di università. Lo avete visto anche voi molto spesso sul mio instagram @mybeautymoment2 

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Lip Lingerie Nyx 08 Bedtime Flirt : Un sabato pomeriggio sono andata al CC Campania dove vi è lo store del brand, avevo promesso a me stessa che non avrei preso nulla. Ecco cosi NON è stato, avevo visto rifornito la tinta Exotic che era sempre sold out e allora l’ho presa senza pensarci, poi ho preso un vivid bride nella colorazione vivid blossom e mentre ero in cassa , ho salutato una ragazza che lavora li e che conosco perché anche lei ha una pagina instagram e un blog e le ho chiesto la tinta che aveva fatto provare alla ragazza dietro di me che ne ero innamorata. E quindi alla fine mi sono portata a casa 2 lingerie e un eyeliner in crema. La tinta che ho messo tutti i giorni quando avevo l’università è la 08, un nude caldo leggermente pescato che dona luce al viso, perfetto da abbinare con un trucco occhi intenso per la sera o un trucco nude per la mattina. Come la 02 la tinta non si muove neanche con le cannonate, resta li ferma e si sbiadisce solo a contatto con l’olio. Super Promosse tutte e 3.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

FLOP

  • Essence Matt Matt liquid lipstck 01 : sul web queste tinte erano venerate, alta pigmentazione, ottima durata, sembrava che essence avesse indovinato una tinta liquida low cost. Quando l’ho acquistata non vi erano tester ma dal pack il colore era molto tenue, un nude rosato. Invece appena arrivata a casa e swatchata il colore era un rosa barbi che personalmente ODIO. L’odore è molto forte, molto dolce ma dopo un po di tempo va via. Il prodotto non è per nulla liquido, è molto cremoso e non omogeneo. Non è assolutamente opaco ma bensi cremoso, non si fissa neanche dopo ore e va via appena si parla. Un prodotto veramente flop per me.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ecco i miei prodotti del mese, quali sono i vostri? Mi raccomando aspetto vostri commenti.

Ringrazio ancora Noemi per aver deciso di volere fare con me questa rubrica e vi invito  a passare nel suo blog

ecco il suo profilo instagram  noemi_makeup 

Io vi aspetto sui miei social.

Facebook My beauty moments blog

Snapchat mar.y20k

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

maria

4 thoughts on “TOP & FLOP ft NoemiMakeup

  1. anche io ho quel correttore per occhiaie… l’ho comprato perché, questa primavera, ero nella condizione in cui sei tu oggi… oggettivamente lo uso davvero poco per pigrizia, ma devo dire che a me non va nelle pieghette… anche se ho qualche anno più di te (l’url del mio blog è rivelatore e tu sei una studentessa universitaria, quindi a occhio avrai la metà circa dei miei anni).

    Liked by 1 persona

Rispondi

