Merry Christmas

Oggi niente make up o idee regalo.

Oggi voglio prendermi due minuti del vostro tempo per ringraziarvi per questo anno insieme.

Un anno pieno di novità, cambiamenti e sorprese.

Un anno speciale con eventi super speciali, personali ed eventi del blog come il primo anno insieme.

Grazie al vostro costante supporto, ogni mi piace, ogni commento sui miei social mi da quella spinta per migliorarmi sempre di più.

Ci saranno delle novità, come sempre, nel blog, ritornerà la rubrica Fashion, che avevo eliminato ma che ho voluto rimettere perché questo 2016 per me ha modificato tanto il mio stile e mi ha dato una mia identità, per cui mi sento pronta a voler rintrodurre questo tema.

Vi auguro un buon natale, sereno con le persone che amate.

Un fine ed un inizio anno come voi desiderate.

Noi ci vediamo l’anno ‘’prossimo’’.

Un bacio

maria

 

5 thoughts on “Merry Christmas

Rispondi

