5 MUST HAVE || FASHION

Bentornati sul Blog, e benvenuti a coloro che sono nuovi.

Oggi inauguro il 2017 riprendendo una vecchia categoria, scomparsa per un periodo dal blog, Il Fashion.

Parliamo di 5 mush have per essere super Fashion.

  • Choker : Ritorna l’accessorio che ha segnato gli anni ’90, il choker, prima di plastica e invece ora di diversi tessuti, diverse forme e soprattutto legate alle maglie, come questa proposta da Bershka. Invece un classico choker da poter abbinare a qualsiasi outfit è questo di H&M oro.

 

maglia-choker
credits: Bershka
hmprod
credits: H&M

 

  • Velvet: non parlo di un accessorio ma bensì di un tessuto, il velluto. C’è chi lo ama e chi lo odia, ma per una vera fashion addicted è un tessuto che deve essere presente nel proprio armadio. Questo vestito di Piazza Italia è super trendy.

 

90329_back_1-20161216-1
credits: Piazza Italia

 

  • Pelle: che siano giacche, gonne, dettagli, l’effetto pelle è un tessuto che ormai non passa più di moda. Rigorosamente ECOPELLE. Una bellissima giacca proposta è quella di Bershka
6066398663_2_4_3
credits: Bershka

 

  • Fasce e Turbanti : ora invece parliamo di accessori per capelli. Personalmente ho acquistato la fascia perché odio l’effetto che il cappello da ai miei capelli, e mi trovo veramente bene. Si vendono un po’ ovunque, da H&M, Zara, Bershka, Zuiki, o anche nei mercatini. La mia preferita è questa di H&M

 

fascia-capelli
credits: H&M

 

 

  • Stivaletti alla caviglia: Quest’ anno, personalmente, mi sono innamorata di questi stivaletti vedendoli tra le diverse vetrine e ne ho acquistati un paio, color camoscio, a punta, con il black Friday. Sono comodissimi in quanto non hanno un tacco esagerato, anche se davanti sono rasoterra. Li ho presi da Piazza Italia. Sul sito ho trovato questo modello con il tacco diverso, però sono cosi tranne per il tacco che è quadrato e quindi comodo da mettere per tutti i giorni.

 

84409_front
credits: Piazza Italia

Eccoci qua di nuovo, Come avete passato le feste? Vi piace il ritorno di questa rubrica? L’ho rimessa perché volevo dare spazio a diverse categorie e anche perché i miei gusti sono cambiati trovando una mia identità. Queste sono dei must fashion ma ovviamente devono combaciare con i nostri must have.

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

 

 

5 thoughts on “5 MUST HAVE || FASHION

Rispondi

