#beauty · Collaboration

CollabReview & Swatches || Beauty

Bentornati sul Blog, e benvenuti a coloro che sono nuovi.

Iniziamo bene l’anno con la recensione di prodotti del brand Francese Yves Rocher, che ho potuto testare grazie a Serena di @BioBenessere.yr su instagram.

Ho avuto la possibilità di testare ben 5 referenze.

  • Il Prodotto che più ho amato è il Mascara. Ha una scovolino quasi a clessidra che mi permette di prendere tutte le ciglia, e dona volume, lunghezza alle ciglia e soprattutto le separa per donare un effetto ventaglio. Il nero è bello intenso e non cola. Anche in fase di struccaggio  non si elimina a pezzi e non crea l’alone nero.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Il secondo prodotto del mio cuore è il Blush in questa colorazione nude chiamata ‘’Abricote’’, un bellissimo color pescato altamente pigmentato ma molto sfumabile. La durata è abbastanza lunga.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Il terzo prodotto del cuore, ma con un piccolissima nota negativa è questo duo di ombretti. Le due colorazioni sono nude, ma luminose. Il nome è Sable et Ambre. Dagli swatch potete capire l’alta pigmentazione che posseggono . La durata è alta anche se io uso sempre un primer. L’unica pecca è l’assenza di un colore matt, perché, sarebbe stato un duo perfetto per i viaggi.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Il rossetto si chiama Rose Sompteaux è questo bellissimo fuxia, super adatto al periodo primavera/ estate. Già dalla prima passata il colore è molto coprente e confortevole. Il finish è un semi- matt e la durata è media.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • L’ultimo prodotto ricevuto è la BBcream. Allora, premetto di aver scelto un fondotinta ma la ragazza mi ha detto che l’azienda non invia fondi come collaborazioni e quindi me l’hanno sostituito con questo prodotto. Il prodotto è cremoso e abbastanza coprente per essere una BBcream, il problema è il colore, perché è la colorazione Medium che sulla mia pelle cadaverina non va proprio bene. Lo userò sicuramente in estate e vi farò una recensione completa. Per ora, ve lo lascio in sospeso. PENTAX DIGITAL CAMERAPENTAX DIGITAL CAMERA

 

Voi avete qualche prodotto di questo brand francese? Io mi sono trovata molto bene, non c’è nessun flop ed è una buona cosa.

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

3 thoughts on “CollabReview & Swatches || Beauty

  1. Molto carino il colore del fard ed anche il rossetto. Ho provato parecchi prodotti di questo brand, gli ombretti non mi convincono molto e amplierei la gamma di colori per i prodotti viso, ma per il resto non gli si può dire nulla 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

