I ❤ Cuissardes || Fashion

Benvenuti o Bentornati sul blog.

Oggi nuovo articolo a tema Fashion dove parliamo una scarpa che invade le vetrine e che ci spinge ad acquistarla in quanto must have per questo inverno: I Cuissardes o meglio conosciuti come stivali alti fino al ginocchio.

Tutte le modelle o fashion blogger/ addicted ne hanno un paio nel loro armadio ed io oggi voglio presentarvi diversi modelli, facilmente reperibili.

 

  • Il primo modello che vi propongo è questo di Zara super basic, alto, con cerniera laterale fino alla caviglia. Un leggerissimo tacco quadrato che permette di essere usato tutti i giorni e con una punta leggera come le sfilate hanno proposto. Il modello che vi faccio vedere è un blu scuro, ma ci sono anche altre colorazioni.
zara
credits:zara.com
  • Mango invece presenta un modello leggermente diverso, in quanto, forse più strutturato perché segue la figura del polpaccio. Anche questo ha una cerniera laterale ma il modello è quasi flat, quindi super basso. Qui vi sono due varianti di colori o questo taupe oppure un modello color senape, un colore super di tendenza ora.
mango
credits:Mango.com
  • Bata invece presenta questo modello alto ma con un tacco a zeppa, più alto di quello di zara ma, anche esso molto comodo e portabile per tutti i giorni. In velluto nero, un modello super basic, abbinabile con tutto.
bata
credits:bata.it

 

 

 

Vi ho proposto tre modelli perché sono quelli universali che si trovano in quasi tutti i negozi, voi li avete? Come li abbinate?

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

 

13 thoughts on “I ❤ Cuissardes || Fashion

      1. Io più che altro ho problemi coi numeri e con l’altezza *mi riferisco alla gamba* perché nonostante io abbia 26 anni sono una specie di hobbit 😂 mi serve un 35-36 di numero e uno stivale che non arrivi all’inguine. Alla fine ho vinto!

        Liked by 1 persona

Rispondi

