Collaboration · Senza categoria

CollabReview PRACTK|| Beauty

Benvenuti  o Bentornati nel blog.

Oggi vi presento uno strumento importantissimo per chi si trucca, che sia addicted o no.

Questo guanto per la pulizia dei pennelli di PRACTK, un’azienda americana, che mi ha gentilmente inviato questo accessorio per potervene parlare dopo averlo provato.

Circa un annetto fa ho iniziato ad usare l’ovetto per pulire i pennelli, e mi trovato abbastanza bene, anche se , quando dovevo fare una pulizia profonda e generale di tutti i pennelli, era abbastanza scomodo, molto meglio però rispetto al palmo della mia mano.

Quando ho ricevuto questo prodotto sono rimasta molto sorpresa perché può essere usato sia come guanto, oppure aperto e , tramite le ventose, si attacca al lavandino per lavare i pannelli.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Questo presenta 4 sezioni, due per la pulizia profonda, e due invece per  pulire i pennelli dei residui di sapone.

Ho fatto un mini video sul mio instagram mybeautymoment2  dove vi facevo vedere l’utilizzo che preferisco, ovvero quello aperto.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Mi aiuta parecchio per una pulizia profonda ma veloce, per cui non posso che consigliarvelo perché è veramente valido. Costa pochissimo, sotto i 10$ e la spedizione è stata super veloce.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Il materiale è in silicone morbido ottimo per portarlo anche in viaggio.

Voi usate qualche strumento per lavare i pennelli?Avete già provato questa tipologia?

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Snapchat mar.y20k

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

 

11 thoughts on “CollabReview PRACTK|| Beauty

Rispondi

