Collaboration · makeup

CollabReview & Swatches // Beauty

Ben tornati o benvenuti nel blog.

Volevo scusarmi tantissimo per essere stata assente sul blog, ma come voi ben sapete, il mese di febbraio  per ogni studente è tragico a causa degli esami universitari. 

Oggi vi parlo di alcune referenze che mi sono state inviate dal brand Technic, un brand giovane e dinamico Britannico.

L’azienda mi ha, gentilmente, omaggiata di 5 referenze.

  • Mascara Megalash : come potete vedere dal pack questo mascara è super consumato, ed infatti è anche uno dei miei prodotti preferiti che ho ricevuto. Super nero alla prima passata, volumizza e separa bene le ciglia. Quando lo strucco non cade a pezzi e non crea aloni. Veramente ottimo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

  • Rossetto Colourmax ‘’Be my Baby’’ : Questo rossetto è un nude scuro con una punta di mattone. Ha un peel off immediato, è omogeneo ed è molto confortevole. Per me è un semi-matt che con le ore si asciuga. Anche la durata è alta.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Eyeliner Black: Gli anglofoni definiscono sia la matita che l’eyeliner con quest ultimo termine. La mia referenza è una matita nera. Il colore è omogeneo ma la durata non mi fa impazzire poiché dopo un po’ di tempo tende a sbavare.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Illuminante Get Gorgeous : Questo prodotto mi è arrivato crepato al centro. È molto polveroso. L’effetto che dona è naturale, personalmente lo preferisco di mattina in quanto per la sera uso prodotti con cui posso stratificare. Cosa sconsigliata con questo prodotto in quanto si vedrebbe troppo la polvere e da un effetto cakey!

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Palette Sultry ‘’Rose Bud’’ : Mi dispiace ma questo prodotto è un flop. A parte il pack super cheap, ma i colori sono poco pigmentati e sugli occhi sono uguali. Mi dispiace tantissimo perché dagli swatch sul braccio prometteva, ma in realtà è stata una delusione totale.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ecco la mia personale esperienza con questi prodotti. Ringrazio ancora l’azienda che mi ha dato la possibilità di provare queste referenze. Voi avete qualche prodotto di questo brand? Lo conoscevate o vi ho dato una novità?

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

 

3 thoughts on “CollabReview & Swatches // Beauty

Rispondi

