makeup · Senza categoria

Let’s Talk about : Nyx liquid lip products

Buongiorno e bentornati sul blog, o benvenuti se per caso apri questa pagina per la prima volta.

Oggi voglio parlarvi dei prodotti cult di un brand americano, ovvero nyx cosmetics.

Da circa un annetto è arrivato in Italia con diversi negozi, e io sono una tra le fortunate che ha lo store vicino casa.

I prodotti più famosi del brand sono i prodotti labbra ecco perché oggi voglio farvi una recensione comparata tra quelli più venduti, famosi e chiacchierati.

 

Parlo delle Nyx Lingerie, Liquid Suede e Soft matte lip cream .

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Parto con le prime citate: le colorazioni che posseggo sono 3: exotic, embellishment e bedtime flirt. Come richiama il nome, le colorazioni sono tutti nude, dai classici ai più particolari come embellishment che è un viola con una punta di grigio. I colori  sono veramente stupendi, possono sia accompagnare e bilanciare un trucco strong o possono diventare loro i protagonisti del look. Sono super opache e la loro durata è altissima! Come TUTTE le tinte labbra, a contatto con olio si sbiadiscono, ma vanno via in maniera graduale! Seccano un pochino quindi non le consiglierei a chi ha già le labbra super secche di suo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

PENTAX DIGITAL CAMERA
bedtime flirt
PENTAX DIGITAL CAMERA
exotic
PENTAX DIGITAL CAMERA
embellishment

 

Liquid Suede: Di questa linea ne ho solo 2: Sandstorm, un color sabbia calda con una puntina di grigio, e SoftSpoken il colore più famoso di tutta la linea, il classico nude. Questi sono molto confortevoli e durano tantissimo, tra le tre tipologie sono quelli che preferisco per la formula, appena applicati sono satin ma dopo un po’ si mattificano. Questi non sono No transfer quindi si posano, a differenza delle lingerie che invece non macchiano.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA
sandstorme
PENTAX DIGITAL CAMERA
soft spoken

 

Soft Matte Lip Cream: come dice già il nome hanno una formulazione cremosa e per questo io li considero i più confortevoli tra le tre tipologie. Per me non sono completamente matt, restano su un finish satinato. Io ho due colorazioni :Prague, questo viola orchidea stupendo e Berlin: un color cioccolata. Per me sono super coprenti e omogenei, però in questa tipologia, vi sono parecchie discrepanze per quanto riguarda le colorazioni più scure. La loro durata è alta ma non come le suede o le lingerie.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA
prague
PENTAX DIGITAL CAMERA
berlin

 

Io adoro i prodotti labbra di Nyx, sono molto validi, per il prezzo contenuto che hanno. Le colorazioni poi ci sono per tutti i gusti.

Voi avete qualche prodotto?

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

 

Annunci

6 thoughts on “Let’s Talk about : Nyx liquid lip products

    1. oh mio dio ahahhahahah 😂😂 che coincidenza! personalmente non avevo visto un post a riguardo e ho voluto farlo! c’abbiamo pensato in due, anzi in tre ahahha

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...