CollabReview Silicon Sponge // Beauty

Benvenuti o ben tornati sul blog.

Oggi vi voglio parlare di un prodotto cult dell’ultimo periodo, ovvero la Silicon Sponge, un’ alternativa alle ormai super diffuse spugnette che si trovano ovunque.

Ho avuto la possibilità di testarla grazie alla collaborazione con l’azienda Nurbesten  che mi ha dato la possibilità di ricevere altri prodotti, vi ho solamente parlato di una cosa già  che vi lascio qui  e nelle prossime settimane vi parlerò delle altre.

Vi ricordo che avete uno sconto inserendo il codice FARD10 del 10%  e vi ricordo che non è affiliato quindi io non ne ricavo nulla.

La spugnetta promette un applicazione omogenea e soprattutto la salvaguardia del prodotto, in quanto, essendo siliconica, non assorbe alcun liquido.

Ero molto curiosa ma già dalla prima applicazione ho notato una cosa, ovvero scurisce il fondotinta, non tanto, ma lo rende quel mezzo tono più scuro per cui per me diventa importabile.

Inoltre stende si bene il fondo, ma non lo fa omologare bene alla pelle, si vede benissimo che si indossa un fondo e soprattutto, per me che ho le rughette del sorriso ai lati del labbro, le mette in evidenza, anche usando un primer sotto e fissando il fondo.

Vi lascio alle foto con swatch sul braccio e con il link sottostante per vede il prodotto nello shop

PENTAX DIGITAL CAMERA
Se vuoi acquistare clicca qui
PENTAX DIGITAL CAMERA
se vuoi acquistare clicca qui
PENTAX DIGITAL CAMERA
se vuoi acquistare clicca qui

Personalmente non me la sento a consigliarvi questo prodotto, per mia esperienza personale.

Ho letto però alcune recensioni positive e in generale su questo prodotto il mondo si spacca come non mai, alcuni lo amano, altri lo odiano.

Tocca a voi fare la vostra scelta.

Fatemi sapere cosa ne pensate e ringrazio ancora Lucy per la gentilezza e disponibilità.

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

8 thoughts on “CollabReview Silicon Sponge // Beauty

Rispondi

