#beauty · Collaboration · review

CollabReview Phb Ethical Beauty // Beauty

Buon giorno e ben tornati o benvenuti sul blog.

Oggi ancora articolo review dove vi presento due referenze inviate da un azienda britannica.

La PHB qualche mese fa mi ha contattato chiedendomi se volessi provare nuovamente alcuni loro prodotti, e io ho selezionato queste referenze.

Vi ho già parlato dell’azienda nel mio vecchio articolo che vi lascio qui ma vi voglio ricordare forse la cosa più importante del brand ovvero che il 20% del prezzo è devoluto in beneficenza quindi si unisce l’utile al dilettevole.

Ho selezionato, questa volta, un mascara, loro best seller e una cipria compatta.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Parto proprio da quest’ ultima che adoro, è una cipria super sottile nonostante dall’aspetto sembri il contrario.

È leggermente coprente ma non fa assolutamente l’effetto polveroso. Il colore è universale, ma non la consiglierei a pelli medio-scure, appunto perché è leggermente coprente.

La durata è alta, la uso per l’università e ho bisogno di ritoccarla generalmente dopo 6-7 ore, che per me è ottimo.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Questo prodotto è super consigliato, a differenza del mascara che invece ho alcune cose da dirvi.

Essendo il prodotto cult e più famoso del brand, ero partita con ottime aspettative.

Lo scovolino è grosso ed essendo a punta permette il raggiungimento di tutte le ciglia,è nero e volumizza abbastanza.

Però un problema riguarda il pack, perché dopo aver applicato il mascara e rimetto lo scovolino dentro, il prodotto esce tutto fuori tanto che devo pulire il tappo. Inoltre quando prelevo inizialmente il prodotto ne esce troppo e devo pulire bene lo scovolino prima dell’applicazione.

Ma la cosa che non mi permette di usarlo è che dopo un oretta, il mascara cade a pezzi andandomi a finire negli occhi e ovviamente mi brucia.

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

 

Sono rimasta super delusa da questo mascara. Non mi aspettavo una performance cosi bassa dal prodotto più famoso del brand.

Mi dispiace bocciarlo ma sapete benissimo che io vi dico sempre e solo la verità, ci tengo ad essere trasparente con voi, perché se mentissi credo che subito voi lo scoprireste!

Voi avete provato questi prodotti? Io ringrazio ancora l’azienda per avermi dato due volte la fiducia tanto da farmi provare più prodotti.

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

2 thoughts on “CollabReview Phb Ethical Beauty // Beauty

Rispondi

