makeup

What’s in my WISHLIST? // Beauty

Bentornati o benvenuti sul blog.
Con tutte queste nuove uscite in ambito di makeup, oggi ho voluto stilarvi una sorta di wishlist con tutti i prodotti che vorrei provare.

Faccio una piccola premessa: in questa wishlist vedrete molti primer, ma un mio focus dell’anno è la base per cui voglio testare quanti più primer.

 

SEPHORA LOVES KAT VON D

Potevo non iniziare da lei? FINALMENTE  è arrivata, ci hanno fatto penare da gennaio con le numerose interviste e press day per la presentazione del brand.

Finalmente l’abbiamo anche noi e io voglio partire da qua.

Lock It Hydrating primer: ecco, appunto, letta la premessa? Questo è solo il primo. Quando sono andata allo store per l’arrivo del brand, ho voluto testare il primer viso e me ne sono innamorata. È leggero ed impalpabile, ed anche se l’ho solamente provato sulla mano, vedevo la differenza. Il prezzo è un po’ alto però perché costa 32euro.

lock it primer kat
credits: sephora.it

 

 

Everlasting liquid lipstick ‘’Exorcism’’: Il nome è particolare, lo so, ma il colore è stupendo, perfetto per l’inverno, un color mora scuro,bellissimo. Non ho inserito lolita perché è tornato a casa con me quel famoso sabato. Il prezzo è nella media 19 euro.

exocism
credits: sephora.it

 

 

Shade&Light contour palette: Ovviamente non poteva mancare lei, NON POTEVA. La palette del contouring più chiacchierata e più amata. Anch’essa l’ho swatchata nel negozio e me ne sono innamorata. Prezzo 45 euro.

shade&light
credits: sephora.it

 

 

Metal Crush eyeshadow ‘’ Thunderstruck ‘’ : il famosissimo, chiacchieratissimo, usatissimo ombretto che tutti amano come illuminante. Non voglio farmelo scappare. Un color a base bianca ma con tantissimi riflessi, giuro, non smettevo di swatcharlo. Prezzo 21 euro.

metal crush
credits:sephora.it

 

 

 

URBAN DECAY AT SEPHORA.

Vi presento due novità del brand che sono super curiosa di provare, ma se mi conoscete ed avete letto la premessa già avrete capito.

Liquid Lipstick Comfort Matte ‘’Back Talk’’ : Questi rossetti liquidi sono super chiacchierati sul web e io sono super curiosa di provare questa colazione super nude fredda. Ovviamente uno dei miei colori preferiti non l’hanno fatto arrivare in Italia, OVVIAMENTE! Prezzo: 19 euro

ud back talk
credits:sephora.it

 

 

Optical Illusion Primer: io vi avevo avvisate eh. Questo primer l’ho visto per la prima volta su youtube attraverso alcune ragazze che seguo e quando sono andata allo store sephora ho voluto provarlo sulla mano. Mi trovo super d’accordo con chi dice che è una mousse, perché è veramente cosi, e poi l’effetto sulla mano è wow, non smettevo di accarezzarmela tanto che era liscia. Prezzo 33 euro.

optical illusion
credits: sephora.it

 

 

NYX COSMETICS

Poteva mai mancare una wish list di nyx soprattutto ora che hanno annunciato delle novità? No, doveva esserci.

Vivid bright creme : io amo la versione liquida dei vivid bright per cui non posso non prendere questi cremosi in 3 colorazioni:

‘’ Bad Blood’’: un bellissimo rosso scuro tendente al bordeaux, caldo ed intenso.

vivid bright creme bad blood
credits: nyxcosmetics.it

 

‘’ Rebellious Edge’’ :un viola super acceso.

rebellius edge
credits:nyxcosmetics.it

 

‘’Pillow Talk’’ : solo chi mi conosce veramente, sa il motivo principale per il quale voglio questo colore, un color lilla spento e con una forte componente di grigio. Il colore è particolare e lo voglio provare, poi vabbe il nome è tutto.

Il prezzo di ogni singolo creme è di 10,90 euro.

pillow talk
credits:nyxcosmetics.it

 

 

No Filter Primer : Nyx ha già lanciato delle ciprie di questa linea che hanno riscosso parecchio successo e quindi ora ha deciso di creare anche un primer collegato, che permette di donare alla pelle un effetto stupendo, senza aver bisogno di filtri, appunto. Prezzo: 12,90 euro.

primer
credits:nyxcosmetics.it

Ecco la fine della wishlist, voi avete adocchiato qualche prodotto? Ne avete altri da consigliarmi? Cosa AVETE VOI NELLA VOSTRA WISHLIST! Sono super curiosa.

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

 

 

 

 

7 thoughts on “What’s in my WISHLIST? // Beauty

Rispondi

