CollabReview Nurbesten //Fashion

Benvenuti o ben tornati sul blog.

Oggi nuovo post review in collaborazione sempre con la Nurbesten che mi ha dato la possibilità di ricevere altri prodotti, ed oggi vi parlo dell ultimo prodotto inviato ovvero un choker.

Vi ricordo che avete uno sconto inserendo il codice FARD10 del 10%  e vi ricordo che non è affiliato quindi io non ne ricavo nulla.

Sotto le foto potete trovare il link per acquistare il prodotto, cosa che io vi consiglio altamente di fare.

 

Un grandissimo trend di quest anno, ma già conosciuto negli anni ’90, è appunto il choker questo bellissimo accessorio che decora il collo.

Le aziende ne sono uscite con tantissimi modelli e forme, abbinamenti e colori.

PENTAX DIGITAL CAMERA
per acquistare clicca qui

Io ho scelto un classico black con una collana oro sotto e questo ciondolo super classico, un semplice rettangolo. La forma del choker è particolare perché non è lineare ma bensì è ondulato, il che lo rende super particolare.

Mi piace tantissimo e nonostante lo stia usando spesso non si è mai annerito.

PENTAX DIGITAL CAMERA
per acquistare clicca qui 

Voi li avete? Vi piacciono o preferite le classiche collane?

Fatemi sapere cosa ne pensate e ringrazio ancora Lucy per la gentilezza e disponibilità.

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

 

2 thoughts on “CollabReview Nurbesten //Fashion

Rispondi

