A Day as a Model // Beauty

Bentornati o benvenuti nel blog.

Oggi un post diverso dal solito, una sorta di post di ringraziamento/ a day with me, non so, ma avevo voglia di parlarvi della splendida giornata di ieri.

Mi scuso per non aver pubblicato in queste settimane ma è e sarà un periodo full soprattutto per gli esami.

Ma torniamo a noi, nel post di oggi vi voglio raccontare della meravigliosa giornata di ieri, quando sono stata truccata dalla mia migliore amica per il corso che sta frequentando di makeup.

Il tema principale era la correzione degli occhi ma ha realizzato un trucco super completo, a partire dalla base, con l’analisi della pelle e delle forme del viso per poi finire alle labbra.

Prima ha realizzato il trucco viso, per poi passare agli occhi, vero focus della lezione di ieri. Dapprima ha creato un trucco nude per poi essere trasformato in trucco da sera.

Inutile dire che il trucco è stupendo e ieri sera non volevo assolutamente struccarlo, per di più ho testato una tinta che voglio e che presto sarà mia ahah.

Voglio ringraziare Brigida perché non lo faccio mai, sono fortunata ad averla come migliore amica da circa 8 anni e ormai la considero come una sorella, mi legge nel pensiero e mi ha fatto veramente sentire speciale.

Grazie a lei mi sono avvicinata al makeup ma non sarò mai e dico mai brava quanto lei.

Ora vi lascio alle foto di quella splendida giornata  e vi lascio anche il suo instagram @brigida.fiengo 

IMG-20170521-WA0002

IMG_20170521_170518

IMG-20170521-WA0018

IMG_20170521_170738

IMG-20170521-WA0008

Vi aspetto sui miei social e ci vediamo al prossimo post.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram mybeautymoment2 

Un bacio

firma

4 thoughts on “A Day as a Model // Beauty

Rispondi

