#beauty · mostplayed · review

Top products 🙌// beauty

Benvenute o ben tornate sul blog.

Oggi voglio parlarvi dei miei 5 prodotti preferiti del periodo. Adoro questa tipologia di post perché mi permette di parlarvi dei prodotti che più sto usando in questo periodo. Voglio sapere quali sono i vostri prodotti preferiti del periodo.

  • Essence Terra Luminous Matt : Questa terra l’ho vista da Carmela D’Ascoli, una youtuber che conosco, che ne parlava benissimo ed appena sono riuscita a trovarla, l’ho acquistata. Adoro la trama incisa sopra, ma la polvere è veramente ottima. È sottile, è pigmentata ma si sfuma divinamente. Io adoro usarla per fare un contour caldo o per andare a rendere più caldo il viso. Dura tantissimo e non crea assolutamente macchia.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Nyx Blush Palette : Se mi seguite da tempo, sapete benissimo che non ho mai avuto la passione per i blush, ma da un paio di mesi, mi sono innamorata di questo prodotto e appena posso ne prendo uno. Quando sono usciti i saldi da Nyx, mio brand preferito ( Vi piacerebbe un post dove vi parlo dei miei prodotti Top di nyx? ) e l’ho vista scontata, non sono riuscita a lasciarla li e quindi l’ho presa. Le colorazioni di blush sono complete, avete a vostra disposizione una gamma di blush veramente ben selezionata, adattabile ad ogni look ed ogni gusto. Le polveri sono sottili e stratificabili anche se il prodotto è ALTAMENTE pigmentato.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Nyx Dose of Dew : Maria è uguale ad illuminante nell’ultimo anno, sono diventati la mia ossessione e la nyx ne sforna sempre di più belli ed interessanti. Questo è un Gloss per il viso, ma io lo uso anche per il corpo. Non è super forte, anzi trovo che abbia un effetto molto leggero, ecco perché io lo uso su alcune zone del viso come base per altri illuminanti, oppure sul corpo, da solo. Si asciuga e resta radioso per tutto il tempo che lo si indossa senza mai sbiadire.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Makeup Revolution Pro HD palette Inspiration : Questa è la palette dupe dell’introvabile Morphe 35M. Contiene 35 ombretti matt tutti ALTAMENTE PIGMENTATI E BURROSI, con pochissimo fall out. Le tonalità sono prevalentemente calde ma ci sono anche delle tonalità neutre. Le polveri sono sfumabili e non creano macchie. Gli ombretti non risultano assolutamente uguali o simili e si riesce solo con questo prodotto a creare un look totale.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

  • Nabla Dezzle Liner Crystal: Potevo io non mettervi questo eyeliner dopo avervi fatto una testa enorme con il suo fratello maggiore Klimt su instagram ? ( seguimi qui @__marymakeup ) . è un colore particolarissimo, un azzurro a base argentea, un colore must have per questa stagione soprattutto su pelle abbronzata. Adoro usarlo per creare dei dettagli ai trucchi occhi o anche renderlo protagonista del look. Super pigmentato e pieno , non si scioglie e non perde intensità nel corso delle ore.

PENTAX DIGITAL CAMERA

PENTAX DIGITAL CAMERA

 

Ecco qui tutti i miei prodotti preferiti del periodo, vi piacciono? Ne avete altri da consigliarmi? Conoscevate questi prodotti? Volete il post sui top di nyx? Fatemi sapere nei commenti e noi ci vediamo presto.

Seguitemi sui social per qualsiasi aggiornamento.

Facebook My beauty moments blog 

Instagram __marymakeup

Un bacio

firma

 

5 thoughts on “Top products 🙌// beauty

Rispondi

